Collezioni diverse che si intersecano, senza soluzione di continuità. Atmosfere in e outdoor. Un viaggio nell'universo Minotti, accompagnati dal co-CEO Roberto Minotti

A nome di tutta la famiglia, Roberto Minotti (co-CEO di Minotti con il fratello Renato) ci accoglie nello showroom aziendale, lo spazio riservato alla presentazione delle collezioni.

Siamo nel cuore del distretto produttivo del mobile italiano, la Brianza. È qui che la famiglia riceve i clienti da tutto il mondo per mostrare il “the best” delle collezioni. In questi spazi, il nuovo si mescola con i pezzi più iconici del passato, creando un mix che esprime l'essenza del marchio e serve di ispirazione per i monomarca e i negozi di tutto il mondo.

Nella terrazza, la collezione outdoor sfoggia un mélange di due linee firmate da Marcio Kogan e Nendo. Due linee dai segni forti, individuali e singolari a testimonianza di come un sottile filo rosso - l'essenza del brand Minotti - colleghi tutte le creazioni del marchio permettendo di realizzare una casa ricca di spunti estetici e progettuali diversi ma sinergici.