In occasione della Interni Designer’s Week - l’iniziativa organizzata dal magazine del Gruppo Mondadori diretto da Gilda Bojardi con il patrocinio del Comune di Milano – venerdì 2 ottobre nei suggestivi spazi delle Gallerie d’Italia, Audi ha tenuto il talk Change your view, change your way. L’uomo al centro.

Ridisegnare la realtà mettendo la persona al centro del progresso tecnologico diviene imperativo nelle scelte di un brand consapevole. Da qui, il racconto dell’approccio pionieristico Audi al progresso e all’innovazione basato sulla visione dell’uomo al centro di un ecosistema sostenibile.

A confrontarsi sul palco sono stati due grandi dell’architettura, design e urbanistica: Michele De Lucchi, ideatore di Earth Stations, il progetto visionario dedicato alle città e ai luoghi di lavoro di domani e Stefano Boeri, architetto nonché ‘firma’ del celebre Bosco Verticale di Milano.

Per approfondire come la comunità e l’individuo si stiano relazionando con questo nuovo modo di vivere e approcciarsi al lavoro, la celebre scrittrice e conduttrice Chiara Gamberale ha dato la sua personale interpretazione del mutamento sociale in corso.

L'evento è stato guidato da Francesco Chiamulera, fondatore e responsabile del festival Una Montagna di Libri a fianco di Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, che ha raccontato l’approccio pionieristico di Audi al progresso e all’innovazione e la sua visione del futuro con al centro l’uomo, in un ecosistema sostenibile anche quando si parla di mobilità.

 


 

Foto di copertina | Progetto fotografico Under Milano @undermilano