Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico.

Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A.

Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città.

Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni.

Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo.

Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.

gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
"},{"caption":" Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Ges\u00f9 diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarit\u00e0 di un luogo unico.\n\nUn progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall\u2019Associazione di via Ges\u00f9 in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A.\n\nUn\u2019iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune \u00e8 da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un\u2019area centrale e storica della citt\u00e0.\n\nQuesta piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Ges\u00f9 si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e \u201cSENSEable\u201d consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni.\n\nQuesto primo \u201cfiume di luce interattivo e dinamico\u201d potr\u00e0 essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la citt\u00e0 e l\u2019uomo.\n\nIl taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men\u2019s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l\u2019energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Ges\u00f9 offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.\n\n
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
"},{"caption":" Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Ges\u00f9 diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarit\u00e0 di un luogo unico.\n\nUn progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall\u2019Associazione di via Ges\u00f9 in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A.\n\nUn\u2019iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune \u00e8 da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un\u2019area centrale e storica della citt\u00e0.\n\nQuesta piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Ges\u00f9 si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e \u201cSENSEable\u201d consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni.\n\nQuesto primo \u201cfiume di luce interattivo e dinamico\u201d potr\u00e0 essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la citt\u00e0 e l\u2019uomo.\n\nIl taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men\u2019s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l\u2019energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Ges\u00f9 offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.\n\n
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
"},{"caption":" Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Ges\u00f9 diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarit\u00e0 di un luogo unico.\n\nUn progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall\u2019Associazione di via Ges\u00f9 in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A.\n\nUn\u2019iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune \u00e8 da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un\u2019area centrale e storica della citt\u00e0.\n\nQuesta piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Ges\u00f9 si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e \u201cSENSEable\u201d consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni.\n\nQuesto primo \u201cfiume di luce interattivo e dinamico\u201d potr\u00e0 essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la citt\u00e0 e l\u2019uomo.\n\nIl taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men\u2019s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l\u2019energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Ges\u00f9 offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.\n\n
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
"},{"caption":" Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Ges\u00f9 diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarit\u00e0 di un luogo unico.\n\nUn progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall\u2019Associazione di via Ges\u00f9 in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A.\n\nUn\u2019iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune \u00e8 da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un\u2019area centrale e storica della citt\u00e0.\n\nQuesta piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Ges\u00f9 si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e \u201cSENSEable\u201d consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni.\n\nQuesto primo \u201cfiume di luce interattivo e dinamico\u201d potr\u00e0 essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la citt\u00e0 e l\u2019uomo.\n\nIl taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men\u2019s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l\u2019energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Ges\u00f9 offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.\n\n
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
"},{"caption":" Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Ges\u00f9 diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarit\u00e0 di un luogo unico.\n\nUn progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall\u2019Associazione di via Ges\u00f9 in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A.\n\nUn\u2019iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune \u00e8 da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un\u2019area centrale e storica della citt\u00e0.\n\nQuesta piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Ges\u00f9 si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e \u201cSENSEable\u201d consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni.\n\nQuesto primo \u201cfiume di luce interattivo e dinamico\u201d potr\u00e0 essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la citt\u00e0 e l\u2019uomo.\n\nIl taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men\u2019s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l\u2019energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Ges\u00f9 offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.\n\n
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
"},{"caption":" Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Ges\u00f9 diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarit\u00e0 di un luogo unico.\n\nUn progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall\u2019Associazione di via Ges\u00f9 in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A.\n\nUn\u2019iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune \u00e8 da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un\u2019area centrale e storica della citt\u00e0.\n\nQuesta piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Ges\u00f9 si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e \u201cSENSEable\u201d consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni.\n\nQuesto primo \u201cfiume di luce interattivo e dinamico\u201d potr\u00e0 essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la citt\u00e0 e l\u2019uomo.\n\nIl taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men\u2019s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l\u2019energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Ges\u00f9 offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo.\n\n
gallery gallery
Unica tra tutte le strade del Quadrilatero di Milano, la quattrocentesca via Gesù diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione progettato e sponsorizzato come main partner da Artemide, che intende valorizzare le peculiarità di un luogo unico. Un progetto visionario voluto e co-sponsorizzato dall’Associazione di via Gesù in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, realizzato grazie ad Artemide e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A. Un’iniziativa che applica il concetto di Smart City, di cui il Comune è da tempo promotore, in una versione evoluta, portando attraverso la luce informazione, relazione e cultura in un’area centrale e storica della città. Questa piattaforma intelligente progettata da Artemide per via Gesù si integra attraverso strumenti tecnologici in un network cittadino smart e “SENSEable” consentendo la misurazione di differenti parametri di gestione e lo scambio dei dati aperto a diverse applicazioni. Questo primo “fiume di luce interattivo e dinamico” potrà essere applicato a tutte le differenti aree urbane dove promuovere una nuova dimensione sostenibile e sociale per la città e l’uomo. Il taglio del nastro in occasione della inaugurazione della Men’s Fashion Week, ha acceso le 11 Nur Outdoor che attraverso l’energia luminosa daranno vita a una nuova experience di via Gesù offrendo un evento di strada aperto a Milano e a tutto il mondo. [gallery ids="167053,167055,167057,167064,167060,167062,167066"]
"}];