Un gioco di rimandi ai grandi maestri della decorazione e del design, come Jean Michel Frank e Jean Prouvé, crea una nuova idea di lusso contemporaneo. Una combinazione di tecnologia e artigianalità. Tutto è bilanciato attraverso l'uso di cinque colori dominanti accuratamente selezionati, creando un'atmosfera di grazia e, soprattutto, sottolineando l'amore per il mare, espresso attraverso simboli e creature ricreati con il realismo dei mosaici trompe l'oeil sui pavimenti a dama degni di una residenza nobiliare, o all'interno degli ascensori, che superano i confini della fisica, trasformando una semplice discesa in un viaggio sotto le onde.
Per questo importante progetto di interior design nautico Simone Ciarmoli e Miguel Queda hanno collaborato con marchi di importanza internazionale come Yachtline 1618 S.p.A. , Marine Leather, Annibale Colombo, Flexform, Ferreira de Sà, Loro Piana, Rubelli, Donghia, Officina Ciani, Tabu, Paola Lenti, Rosenthal e altri.