Anthony Hudson, nel 2002 ha fondato il pluripremiato studio Hudson Architects, che ha prodotto una straordinaria gamma di opere moderne e innovative con progetti che comprendono edifici pubblici, riqualificazione urbana e rurale, opere paesaggistiche, case private, alloggi ed edifici d’arte e scolastici.

Accanto alle competenze sviluppate in 30 anni di lavoro come insegnante e architetto, Anthony coltiva un profondo interesse per il design e il suo impatto diretto sugli aspetti economici e sul progresso della società.

Anthony è Vicepresidente della commissione di revisione del design, Design South East, con particolare responsabilità per la parte orientale dell’Inghilterra. Fa anche parte della commissione di revisione del design per la Greater

Norwich Development Partnership. È anche visiting professor di architettura presso la Norwich University of the Arts ed è l’attuale Presidente della Norfolk Association of Architects.

Tramite uno studio attento del contesto e dei punti di riferimento – e a volte tramite una sperimentazione avventurosa – lo studio Hudson Architects ha adottato un approccio affascinante al placemaking negli ambienti rurali. Il direttore dello studio Anthony Hudson presenta una serie di case study recenti per dimostrare come lo studio sia alla ricerca di un approccio architettonico dell’ambiente attraverso la forma, il materiale e la texture.

 

gallery gallery
Feering Bury Farm Barn Essex, 2011.
gallery gallery
Burcott Minor House, 2015.
gallery gallery
Titchwell – Brancaster, Paragraph 55 Project, Norfolk, UK.