Restare in casa, luogo sicuro dove viziarsi nel piacere della cura della mente e del corpo, dove allentare tensioni e organizzare piacevoli momenti domestici

Jamaica, sedia con scocca in multistrato di frassino naturale tinteggiato o rivestito, schienale in tubo d’acciaio verniciato in tinta o a contrasto, gambe in multistrato a spessore variabile. Design di CMP Design per Pedrali. Francis, tavolo con struttura in alluminio finitura nichel nero, alluminio lucido o nei 38 colori della gamma Ecolorsystem, piano tondo, quadrato o rettangolare in marmo, vetro trasparente o laccato lucido o opaco oppure in essenza. Design di Giuseppe Bavuso per Rimadesio. Ella, alzata in metallo laccato rosso, bronzo o grigio. Design Maurizio Lai per KnIndustrie.

Sveva Soft, bergère con base girevole a quattro o cinque razze in alluminio pressofuso cromato, cromo nero, satinato, brunito o champagne, struttura imbottita in materiale brevettato, cuscino di seduta in piuma d'oca sterilizzata con inserto indeformabile, rivestimento in tessuto o pelle sfoderabile. Design Carlo Colombo per Flexform. TV Led 8K caratterizzato dal grande schermo con cornice sottile, dotato di processore X1™ per immagini ad altissima definizione; speaker integrati nella cornice assicurano perfetta sincronia dell'audio con le immagini. È prodotto da Sony. Ghiara Palladiana, piastrelle 120x120 o 60x120 cm in gres fine porcellanato colorato in massa, prodotte da Marazzi.

Della linea Crosley Deluxe, giradischi portatile Herringbone, nella versione rivestita in tessuto; è a tre velocità, con altoparlanti stereo incorporati e/o esterni collegabili per mezzo di uscita RCA; è compatibile con smartphone e Bluetooth. Prodotto da Crosley, si trova da Moronigomma. Klitter, sistema fonoassorbente a parete con tessuto a finitura bouclè, adotta la tecnologia Snowsound che utilizza materiali a densità variabile per un assorbimento selettivo delle diverse frequenze. Design di Felicia Arvid per Caimi Brevetti. Belt, divano con struttura in metallo verniciato bronzo patinato, seduta e schienale in multistrato di betulla con imbottitura in poliuretano espanso, rivestimento in pelle morbida; cintura posteriore dello schienale centralmente rivestita in pelle, fermi terminali in ottone satinato. Design di Federico Peri per Baxter. Pebble, tavolini con gambe in acciaio verniciate grigio canna di fucile e piano in legno laccato, marmo bianco di Carrara, nero Marquina, rosso Levanto o Sahara Noir. Design di Lanzavecchia + Wai per Living Divani.

Shanghai, toletta con cassetto e vano contenitore nella struttura in frassino, piano top in pelle e gambe in metallo forgiato finitura bronzo. Design Maurizio Manzoni per Cantori. Gople, lampada led da tavolo con struttura in alluminio, diffusore in vetro soffiato sfumato nelle finiture bianco, argento, bronzo, rame e blu, attacco E27 o E14 oppure RWB. Design di BIG - Bjarke Ingels Group per Artemide. Tokyo, tappeto tondo o rettangolare prodotto in seta e pelle da Illulian in collaborazione con Conceria Superior. Design di Studio AquiliAlberg Architects. Joly, poltroncina con struttura in metallo verniciato nero, seduta e schienale imbottiti e rivestiti in velluto. Design di Lorenz+Kaz per Colé Italian Design Label. Aquarius, tessuto jacquard, nella versione gialla, in 58% cotone, 21% acetato,19% viscosa e 2% poliammide in 16 colori, realizzato nell'altezza di cm 140 da Rubelli. LinéaireTaupe de Lin, tessuto rigato in misto lino e cotone disponibile in cinque colori nell'altezza di cm 135. È prodotto da Kieffer.

Limpha Helix, piastrelle 120x240 cm per interno ed esterno, prodotte in gres porcellanato con tecnologia fotocatalica Bios Self Cleaning® per abbattere mediante la luce solare gli inquinanti presenti nell’aria, decomporli ed eliminarli con l'acqua. Di Casalgrande Padana. Aria, chaise longue per interno o esterno con struttura in tubolare d'acciaio verniciato e seduta in rete elastica in diversi colori. Design di Atelier Oï per Desalto. Boboli, brocca in vetro borosilicato. Design Simone Fanciullacci per Ichendorf.

Sherazade Slide Patchwork, parete con porta scorrevole su telaio di alluminio, in cinque finiture, con cristalli temperati monolitici o stratificati, disponibili in una vastissima gamma di finiture oppure in legno, a specchio o in gres. Design di Piero Lissoni per Glas Italia. Merkurio, letto matrimoniale in nove altezze oppure singolo, con base e testata totalmente imbottite, rivestite in tessuto, pelle o ecopelle, sfoderabili, della collezione Flou; è dotato di rete a doghe regolabili oppure di piano ortopedico o di rete a movimento elettrico. La base può essere modello Leonardo, fissa o con contenitore salva spazio. Design di Rodolfo Dordoni per Flou. Firedrops, carta da parati in vinilico, cellulosa o fibra di vetro per ambienti bagno o cucina. Il decoro è stampato con inchiostri a base d'acqua inodori, e dunque adatti anche per ristoranti e strutture sanitarie. Design di Delfino Sisto Legnani per Texturae.

In alto, da sinistra Acquario, carta da parati in TNT della collezione Senza Tempo di Fornasetti by Cole & Son. Louis, lastre 60x120 cm della linea Paper41 Lux, in gres porcellanato rettificato laccato lucido con decoro digitale, prodotte da 41zero42. Sotto a sinistra Le Onde, piallaccio multilaminare della collezione Caleidolegno di Tabu. Babele, piccola libreria circolare 28x100 cm con struttura in tondino di acciaio inox finitura DeLabré B (ossidazione manuale) o ottone DeLabré orbitale e ripiani in rame DeLabré orbitale, ottone DeLabré orbitale, ottone DeSalt, rame spazzolato, ottone spazzolato, ferro DeLabré B. Design di Martinelli Venezia Studio per De Castelli. Spoon M, vasca realizzata da Agape in Cristalplant biobased disponibile bianca o bicolore con esterno grigio chiaro e grigio scuro nella misura di 160x85,4x48 cm. Design di Benedini Associati.

Jack, sistema di libreria con montanti a soffitto o aste da fissare a parete, satinati neri o bianchi, con ripiani da 30 o 40 cm e/o contenitori con anta a ribalta o cassetti nelle essenze noce canaletto, rovere chiaro, grigio, nero o fumigato. Design di Michael Anastassiades per B&B Italia. A destra, Newtopia, carta da parati in TNT con rivestimento vinilico; mediante un processo di stampa digitale il disegno si ripete in orizzontale. Disponibile in rotolo da cm 212x280 in due varianti colore, è prodotta da Christian Fischbacher. Jamboree, poltrona con scocca rigida a cui è fissata l'imbottitura della seduta con cuscino mobile per schienale, rivestita in tessuto; piedini tagliati al laser e piegati. Design di Alessandro La Spada per Visionnaire.

Elaborazione immagine Simone Barberis