Weltevree è un marchio del design olandese che ha lavorato sul proprio sviluppo sia sul piano formale sia sul versante delle esperienze pratiche, con risultati che hanno portato alla realizzazione di 10 nuovi prodotti attraverso sei nuove collaborazioni: Raw Color, Erik Stehmann, Scheublin&Lindeman, Thor ter Kulve, Dick van Hoff, Studio Siem | Pabon, Floris Schoonderbeek e lo stilista Walter van Beirendonck fiammingo.
Esplora i dintorni Selezionando architettura e manualità artigiana, è emerso che quando il design è multidisciplinare, nascono oggetti unici, espressioni senza confini, innovazione e qualità aderenti alla visione di Weltevree, azienda tesa verso il futuro.
Prodotti rivoluzionari Groundfridge, nuovo e innovativo sviluppo di una cantina tradizionale, è uno dei prodotti più importanti della nuova collezione. Il designer Floris Schoonderbeek ha progettato Groundfridge per rispondere ai desideri dei nuovi cittadini del mondo che desiderano gestire il loro cibo in modo indipendente e autosufficiente.
Altra collaborazione speciale è quella con lo stilista Walter van Beirendonck. Il risultato è stato Body Wrap, un oggetto ibrido che combina il riparo di una tenda, il calore di una coperta e la comodità di un giubbotto.
Studio Siem | CosyCarpet di Pabon, è un tappeto che, grazie un design intelligente, integra perfettamente gli impianti di riscaldamento esistenti.
Durante il Salone del Mobile, dal 14 al 19 aprile, potrete trovare Weltevree in Via Voghera 8, in Zona Tortona all’Autofficina (Orari di apertura: dalle 10.00 alle 21.00) ; un cortile con un ristorante pop-up in cui DynamicFood, di Arnhem, preparerà drinks e snacks. Intanto, in un’atmosfera di simpatia, durante il Weltevree Release Party verrà presentato il lancio del giornale “Good News” di Workmates.