Una barriera di protezione in vetro e alluminio realizzata da Vismaravetro per contrastare la diffusione del coronavirus

Per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19, si profilano nuove modalità di convivenza negli ambienti pubblici e di lavoro che molto probabilmente perdureranno anche una volta superata l’emergenza sanitaria.

In questo momento di passaggio dal lockdown a una graduale ripresa delle attività, Vismaravetro, azienda di riferimento nel settore delle cabine doccia, propone Vis à Visuna soluzione che permette di attenersi alle disposizioni relative al distanziamento tra le persone.

Elegante barriera di protezione in vetro e alluminio, Vis à Vis può essere utilizzata per postazioni multiple di lavoro, uffici privati e pubblici, negozi, reception, strutture ricettive, hotel...

Autoportante, il divisorio realizzato con i materiali di elezione Vismaravetro, il cristallo e il metallo, è disponibile in misure standard (basic e plus) oppure su misura, nelle finiture argento, lucido o satinato, bianco e nero. Sono inoltre disponibili optional supplementari.

Vismaravetro ha messo a punto Vis à Vis in tempi rapidissimi, a conferma della capacità dell'azienda di declinare la propria competenza nella lavorazione del cristallo per sviluppare il concept della barriera protettiva e realizzarlo grazie alla vetreria interna.

Il ciclo di produzione Vismaravetro assicura prodotti di qualità e tempi di consegna rapidi.

Vis à Vis è una proposta che nasce dall’attenzione – e dalla sensibilità di Vismaravetro alla situazione sanitaria in divenire e testimonia la flessibilità produttiva dell'azienda che intraprende sempre nuove sfide.

Informazioni, ordini e realizzazioni su richiesta sul sito visavis.vismaravetro.it.