Per il prestigioso progetto residenziale a Encino, in California, Ceramiche Refin è stata premiata alla Ceramics of Italy Tile Competition 2019

Situata a Encino, esclusivo quartiere nella San Fernando Valley, nel sud della California, Valley Vista si distingue per l'elegante interior design contemporaneo curato da Di group, INC, realtà italiana importatrice di arredi di design italiani, con sede nella Contea di Los Angeles.

Grandi spazi, ampie vetrate e superfici in gres porcellanato italiano si distinguono per gli elevati standard di qualità, funzionalità e resa estetica.

Per il progetto Valley Villa, Ceramiche Refin si è aggiudicata la menzione d’onore per la categoria residenziale del Ceramics of Italy Tile Competition 2019, il concorso che premia l’uso innovativo di piastrelle italiane nell’architettura e nel design in Nord America. 

Numerose le collezioni Refin utilizzate per i pavimenti, in e outdoor, e per i bagniArte Pura, Design Industry, Plant, Wide, Wood2.

Sono sempre più numerosi gli studi di progettazione internazionali che scelgono le piastrelle italiane per rivestire gli spazi interni, esterni e comuni, di apartament building e complessi residenziali in tutto il mondo, con una percentuale in continua crescita nel nordamerica.

I rivestimenti made in Italy sono infatti garanzia di qualità, resistenza, facilità di posatura e manutenzione, oltre a a distinguersi per il design ricercato.