La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo

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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie."},{"caption":"La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo -
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie."},{"caption":"La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo -
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie."},{"caption":"La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo -
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La collaborazione tra MM Design e Gore-Tex ha dato vita a un progetto di riuso di abbigliamento sportivo - [gallery ids="15662,15663,15664,15665"]Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.
Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie."}];
Lo Studio MM Design è stato chiamato per mettere a frutto la propria creatività, partendo dal concetto di riuso e di riciclo di giacche a vento in Gore-Tex per dar vita a nuovi prodotti. Un’esperienza nuova per i creativi dello studio, che con grande passione sono riusciti ad immaginare nuovi scenari d’uso. La sfida consisteva non solo nell’immaginare un riutilizzo della propria giacca, ma si spingeva oltre, affrontando il tema della facilità di dare vita a un nuovo prodotto intriso di emozioni e ricordi. Fatta una prima analisi del mercato e delle tendenze, lo studio MM Design ha elaborato degli scenari in cui collocare il possibile fruitore del nuovo prodotto e il tipo di preferenze. Il target di riferimento è stato individuato in una fascia di età compresa tra i 20 e i 50 anni, attento e sensibile verso le tematiche ambientali e quindi con una propria tendenza e predisposizione alla realizzazione di manufatti di riuso. Sono nati cinque concept: Mailbox, la vecchia giacca diventa una “cassetta postale” a forma di zainetto indirizzata soprattutto a un pubblico abituato agli acquisti ondine; Vertical Garden, nuovo modo per coltivare piantine officinali sfruttando il materiale traspirante e idrorepellente, permettendo di tenerlo in cucina sempre a portata di mano; Beauty Case nasce usando una giacca in tutta la sua interezza usando le maniche, il cappuccio e le tasche come porta oggetti. La chiusura è stata risolta avvolgendo il prodotto su se stesso e dando vita a un simpatico fagottino da viaggio; Bike Jacket è stato pensato e realizzato per gli amanti della bici in città costituendo una pratica protezione della bici dalle intemperie; Free Light unisce la matericità del GoreTex alla resina e con l’effetto della luce a led crea magiche armonie.