In torneria prende avvio il processo di produzione industriale, per le varie lavorazioni meccaniche, ottenuta per asportazione di truciolo. La tornitura viene definita da un moto rotatorio del pezzo e da un moto per lo più rettilineo dell'utensile (nella fresatura e nella foratura l'utensile possiede invece un moto rotatorio).
Pulitura / smerigliatura / lucidatura sono processi di lavorazione dei metalli che costituiscono le attività di preparazione alle lavorazioni metalliche vere e proprie come nichelatura, cromatura e doratura. Lo scopo del processo di lucidatura è quello di limare le microscopiche irregolarità del corpo al fine di rendere la superficie trattata il più levigata possibile, in modo che la riflessione della luce diventi più uniforme.
Infine, cromatura / verniciatura: si tratta di un rivestimento di cromo su un prodotto lucido per mezzo della galvanotecnica. I nostri rubinetti sono pronti per essere cromati o verniciati a seconda della finitura che si vuole ottenere.
Controllo-qualità, assemblaggio, testing, imballaggio e spedizioni chiudono il ciclo produttivo. E il prodotto è pronto per essere spedito nel mondo.