Hab, disegnato da Marc Sadler per Désirée, è un divano che offre un confortevole abbraccio grazie alla sua imbottitura e alle sue componenti mobili antropomorfe

È Hab il divano di punta della collezione 2020 di Désirée, brand del Gruppo Euromobil. Firmato da Marc Sadler, è un modello che avvolge in un piacevole abbraccio grazie alla sofisticata e morbida imbottitura che compone la seduta e lo schienale, offrendo un supporto lombare e dorsale dall'elevato comfort.

Cuore del progetto è la movimentazione dello schienale e del bracciolo, inclinabili in diverse posizioni anche da seduti, grazie ai meccanismi interni intuitivi da azionare. Hab, nella sua flessibile componibilità, dispone di un pezzo antropomorfo che permette di allungare le gambe, enfatizzando la funzionalità relax del modello, che lo stesso Sadler ha definito “il divano più intimo mai disegnato, fra tutti quello autenticamente concepito ad personam, facilmente plasmabile a livello di schienale e di bracciolo, anche da seduti, per raggiungere il perfetto equilibrio ergonomico”.

Il divano Hab di Désirée è stato protagonista della Designer’s Week 2020 (dal 28 settembre al 10 ottobre nel più contesto di Milano Design City) all’interno del flagshipstore milanese Euromobil in corso Monforte 30/3: il 2 ottobre, presso il punto vendita recentemente inaugurato, la novità di prodotto che porta la firma del celebre designer è stata presentata attraverso un’inedita intervista al suo creatore e a Luigi Lucchetta, product manager dell'azienda.