Pava Resine, 40 anni di ricerca e sviluppo nell’applicazione delle resine nell’area residenziale e industriale

Consegna, applicazione e assistenza al progetto in tempi brevissimi, due settori d’intervento, residenziale e industriale. Fondata nel 1978 da Guido Bernardi, Pava Resine si è sviluppata operando sia nella produzione sia nell’assistenza tecnica all’applicazione delle resine industriali, con una produzione sviluppata internamente nello stabilimento in provincia di Padova e con realizzazioni effettuate in tutto il territorio italiano.

Dal 2009 è attiva la divisione dedicata alle nuove tecnologie nell’architettura d’interni, nell’arredamento e nell’oggettistica e nel restauro, nel consolidamento e risanamento superficiale. Sono 7 linee di prodotti ad alta funzionalità dedicati all’architettura degli interni e che si avvalgono delle caratteristiche del prodotto industriale. Le applicazioni più frequenti sono nel residenziale e nel mondo dell’hotellerie, sia in fase di costruzione sia di ristrutturazione o rinnovamento delle superfici interne.

Tra le referenze, oltre a soluzioni in residenze private, bar, ristoranti, hotel come Hilton Mulino Stucky a Venezia, università, il Palazzo presidenziale di Astana in Kazakistan.