Un cubo giallo fuori scala irradia di luce ed energia il salone di bellezza progettato in Toscana dallo studio dell'architetto Emanuele Svetti

Progettato dallo Studio Svetti Architecture a Camucia - Cortona (Arezzo), il salone di bellezza Un Diavolo per Capello rappresenta al meglio l’emblema del dialogo tra spazio e materia che lo studio fondato dall'architetto Emanuele Svetti ricerca quando dà vita a ogni progetto.

Elemento strutturale intorno al quale si sviluppa lo spazio – oltre che protagonista indiscusso  un cubo giallo fuori scala che irradia di luce ed energia il salone di bellezza.

Sfaccettato e colorato si pone in forte, ma ben equilibrato, contrasto con le linee essenziali e rigorose, declinate nelle le tonalità del bianco e del nero, dell'open space.   

Le forme geometriche degli arredi, tra cui spiccano le sedute Chair One ideate da Konstantin Grcic per Magis, richiamano quelle del cubo e contribuiscono a dare allo spazio un tocco anti convenzionale, moderno e ricercato.

Uno spazio bianco con incastonato, come fosse un meteorite, un cubo giallo che si staglia al centro dell'open space, a far da quinta alla parte funzionale del salone"