Lo storico brand scandinavo inaugura un'esclusiva camera da letto all’interno del Lotte New York Palace Hotel

Hästens ha presentato una prestigiosa partnership con il Lotte New York Palace Hotel, uno degli alberghi più esclusivi della Grande Mela, nel cuore di Midtown.

Otto delle suite più esclusive dell’hotel sono state arredate con dodici letti Hästens. Tra queste, caratterizzata da elementi di design scandinavo e punteggiata dall’inconfondibile blue check, spicca la Ultimate Sleep Suite Hästens che ospita un letto Vividus nella camera da letto principale e due modelli Maranga nella seconda stanza.

La Ultimate Sleep Suite Hästens è ubicata all’interno delle Towers, un’area separata del Lotte New York Palace che occupa i 14 piani superiori ed è dotata di una reception e un team concierge dedicati.

Nell'esclusiva camera da letto troneggia’ il maestoso, morbido – e invogliante letto Vividus, capolavoro di artigianalità, realizzato solo con materiali naturali di qualità e connotato da una meticolosa cura del dettaglio, che necessita di 350 ore di lavorazione che possono svolgere solamente dagli artigiani Hästens più esperti all’interno dell’atelier Vividus di Köping in Svezia.

La suite consta anche di un’ampia zona living e di una dining room dotata di cucina.

Tutti gli ambienti restituiscono una vera e propria ‘galleria Hästens’, che include asciugamani, accappatoi, pigiami, cuscini decorativi e coperte in alpaca, e che racconta l’heritage del brand e il sapiente processo di progettazione e realizzazione manuale dei letti che garantiscono un sonno perfetto: l'esperienza di vero lusso.