Edoardo Tresoldi ha presentato Tresoldi Studio, in via Zante 14 a Milano, con un grande opening

Con un evento che ha accolto più di 400 persone, Edoardo Tresoldi ha presentato Tresoldi Studio, il suo nuovo headquarter nella vivace zona ex industriale di Mecenate a Milano. La cittadella in mattoni rossi che riecheggia i Docks londinesi, già sede di Gucci Hub e Sky e di realtà come Fabrique, East Market e East End Studios, si candida a diventare uno dei nuovi poli creativi milanesi.

Tresoldi Studio è il luogo in cui la genesi delle visioni dell’artista milanese si traduce in gesti. Ricavato all’interno di un ex spazio industriale di 700 mq e suddiviso in zona uffici e laboratorio, Tresoldi Studio si propone come una nuova factory creativa all’interno di una città internazionale come Milano, votata all’innovazione e alla continua trasformazione.

Una metropoli dalle dimensioni ridotte e a misura d’uomo che può essere intesa come factory urbana contemporanea in cui fare networking, sperimentare e avviare collaborazioni interdisciplinari. Tresoldi Studio è, per Edoardo Tresoldi, il punto di partenza e un luogo aperto dove innescare nuove reti di collaborazione.