Ceramiche Keope firma i pavimenti dell’Hotel La Guardia all’Isola del Giglio

Sul porto dell’Isola del Giglio si affaccia La Guardia, il design hotel 4 stelle nato da una ristrutturazione che combina invenzione e conservazione. Ceramiche Keope è stata scelta come partner per la progettazione delle superfici.

Un arredo simbolo di ospitalità e benessere, coesiste in armonia con la collezione effetto cemento Moov che incarna l’eleganza dell’urban style con una grafica morbida, caratterizzata da un leggero movimento ispirato alle naturali irregolarità del cemento. Tra le diverse nuance della palette cromatica, che spazia da colori chiari e delicati fino a toni più intensi e distintivi, è stata scelta la tinta Ivory che ben si accompagna con oggetti quali lampadari di paglia, tavoli in legno grezzo e sedute casual.

Adatta sia per interni sia per esterni, la collezione effetto cemento Moov è in grado di garantire a progettisti e architetti la massima libertà progettuale grazie all’ampia gamma di formati e finiture.

La serie Moov è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Foto: Luciano Busani