Lema UK firma il progetto d’arredo completo per l'appartamento campione del nuovo complesso residenziale nel cuore di Shoreditch a Londra

Con The Makers, nuovo lussuoso sviluppo residenziale nascosto da City Road tra la vibrante e dinamica area di Shoreditch e il distretto finanziario di LondraLema si riconferma punto di riferimento nella capitale britannica nel settore delle grandi forniture contract.

L’azienda grazie alla presenza sul territorio negli ultimi anni ha infatti sviluppato esclusive partnership con studi di architettura, developer e contractor, occupandosi dalle forniture di arredi per importanti progetti in ambito hotellerie e real estate.

The Makers, progetto residenziale a cura del developer Londonewcastle, vuole diventare nuovo punto di riferimento per il quartiere dal mood creativo che ne ha ispirato il concept basato su un’idea di abitare contemporaneo votato all’apertura e alla condivisione.

Il complesso, composto da due building di cui una torre che raggiunge i 28 piani, ospita 175 residenze, dal monolocale ad appartamenti da una a tre camere da letto oltre ad alcune dimore duplex, con 42 varianti di layout.

Dopo l’esperienza newyorkese, dove Lema USA ha arredato l’esclusiva Penthouse di 565 Broome Soho, primo sviluppo residenziale newyorkese di Renzo Piano Building Workshop, Lema UK, forte della sinergia tra le divisioni Casa e Contract, ha firmato un progetto di lifestyle completo per lo show flat del nuovo complesso residenziale.

L'azienda, per la prima volta sul mercato britannico, offre infatti ai nuovi proprietari la possibilità di acquistare un pacchetto completo per l’arredo usufruendo dell’attento servizio di progettazione su misura offerto dal flagship store di King’s Road, nel cuore di Chelsea.

Sono due le proposte d’arredo pensate per i diversi tagli di appartamenti.

L’appartamento campione con tre camere da letto è una vetrina della creatività e delle capacità industriali di Lema attraverso una raffinata selezione di alcuni dei pezzi della collezione Casa.

Grazie al know how tecnico consolidato negli anni, l'azienda italiana è stata coinvolta anche nella progettazione e fornitura di tutti gli armadi su misura del complesso in consegna entro la primavera.

Con il progetto dedicato all'interior design – sartoriale – delle abitazioni di The Makers, Lema conferma la sua capacità di affiancare real estate e developer in progetti customizzati nei quali vincente risulta proprio il servizio su misura.