Comfort e design: l’Hotel Liberty di Riccione sceglie le soluzioni Vimar

L’Hotel Liberty di Riccione fa dell’accoglienza e dell’attenzione al cliente le sue caratteristiche distintive. Per mantenere standard elevati nel tempo è necessario investire costantemente nella propria struttura, per cui la proprietà dell’hotel ha recentemente deciso di dotarlo delle più moderne soluzioni impiantistiche.

Per questo motivo è stata scelta la tecnologia Vimar, in grado di dare vita a spazi intelligenti ed efficienti. L’accoglienza trova soluzioni evolute, pensate per offrire il meglio in termini di comfort e design, ma anche di gestione complessiva della struttura.

Il sistema di gestione alberghiera Well-contact Plus permette di gestire al meglio ingressi, uscite e stato delle camere. Il sistema domotico By-me ha permesso di automatizzare ogni camera: luci, clima e automazioni sono gestibili dagli ospiti tramite appositi comandi domotici Vimar.

Anche la ricerca estetica ha ricoperto un ruolo di primo piano: tra l’ampia offerta di serie civili, sono state scelte Arké nella versione Classic ed Eikon Tactil in cristallo bianco diamante.