Chiusura dagli avanzati standard tecnologici, estremamente versatile in termini estetici, LPU 42 Hörmann valorizza una residenza privata dell’entroterra pugliese

Colori mediterranei, uliveti secolari e boschi di querce: da San Severo a Otranto, sulla punta dello Stivale, i territori pugliesi regalano scorci mozzafiato arricchiti dal profumo del mare e dalla natura incontaminata.

In questa sconfinata bellezza si trova questa residenza privata. Protagonista è il portone sezionale automatizzato LPU 42 Hörmann, la cui versatilità permette una perfetta integrazione con il contesto paesaggistico.

Se da una parte, la finitura Woodgrain RAL 1015 richiama il colore della pietra calcarea che contraddistingue l'abitazione, tipica della zona, dall'altra la grecatura a cassettoni riprende la tipologia di muratura con mattoni a vista, assicurando continuità nella resa estetica.

Il design moderno ed esclusivo del modello LPU 42 sposa, in questa installazione, il fascino di una residenza d'altri tempi, dimostrando un forte potenziale di adattamento anche in realizzazioni per location di grande pregio storico.