Il primo prodotto della piattaforma Technogym Live che offre a casa, in hotel, in palestra o in ufficio le classi di indoor cycling dei trainer più coinvolgenti, live o on demand, dai fitness studio di diverse città nel mondo

Dalla console di Technogym Bike si può scegliere il proprio canale preferito, in base al trainer, alla musica, alla durata e partecipare alle classi live o selezionarle dall’ampia libreria on-demand.

I canali offrono le sessioni di allenamento di diversi fitness studio che si svolgono in varie lingue: da Milano, con Revolution di Virgin Active, a Londra con 1Rebel e in futuro da altri centri in Europa, Stati Uniti e Asia.

La piattaforma Technogym Live nasce dalla strategia Wellness on the go che ha guidato lo sviluppo di un ecosistema digitale seamless e integrato, composto da smart equipment, mywellness cloud e applicazioni, presente oggi in 15.000 fitness e wellness centre nel mondo e in grado di offrire a milioni di persone un’esperienza di training personalizzato in ogni luogo e ogni momento: in palestra, a casa, in viaggio e al lavoro.

Technogym Live rappresenta una grande opportunità per gli operatori di settore: potrà infatti essere utilizzata dai fitness club come piattaforma Offline to Online, per distribuire i programmi di allenamento e le classi prodotte all’interno della struttura ai propri soci, a casa e nei centri fitness, sui prodotti Technogym connessi.

Technogym Live rappresenta una tappa fondamentale del percorso di crescita e sviluppo 4.0 del settore (Nerio Alessandri, fondatore e ceo di Technogym)"