Il brand umbro di design outdoor apre il suo primo showroom monomarca in Brera

In forte ascesa a livello internazionale, Talenti apre un esclusivo showroom nella capitale mondiale del design dove scoprire gli ultimi trend del settore outdoor.

Ubicato nel suggestivo quartiere di Brera, il primo flagship store dell'azienda umbra produttrice di arredi per esterni, è un luogo sofisticato, dove immergersi in ambientazioni esotiche e atmosfere armoniose, respirando eleganza e comfort. In mostra le collezioni nate da collaborazioni con designer internazionali come Ludovica + Roberto Palomba, Ramón Esteve, Marco Acerbis e tanti altri.

Tre vetrine si affacciano su via Pontaccio 19, strada centrale e strategica per il settore del design. Lo spazio vuole anche essere un luogo privilegiato per architetti e interior designer, dove incontrarsi e confrontarsi per sviluppare progetti contract e residenziali, con la massima attenzione alla cultura del progetto.

Talenti Milano vuole diventare un punto di riferimento per il settore dell’arredo da esterno, ora che il confine tra outdoor e indoor si sta facendo sempre più labile. Disponibili in una gamma ampia e diversificata, le creazioni di Talenti si rivelano infatti adatte a ogni tipo di ambiente e risultano particolarmente apprezzate nel settore livello contract.

 

L'apertura del nuovo spazio milanese rispecchia la progressiva espansione che il marchio sta registrando e che segue una precisa strategia imprenditoriale. Da azienda famigliare che solo 15 anni fa si affacciava in un mercato altamente competitivo, Talenti si è rapidamente trasformata in una realtà presente in oltre 50 Paesi nel mondo e che punta a chiudere il 2019 con un fatturato di 15 milioni di euro.