Talenti ha organizzato l’evento In and Out nel suggestivo contesto dello spazio Edenpark Firenze

A pochi giorni dall’inaugurazione del primo showroom di Milano, Talenti avvia una nuova iniziativa rivolta al mondo del progetto per condividere le grandi novità dell’arredamento outdoor.

Nella suggestiva cornice della Terrazza Talenti dello spazio Edenpark Firenze, si è recentemente svolto l’evento In and Out, attraverso il quale l’azienda umbra, con il contributo di Roberto Palomba, ha voluto tracciare le nuove linee guida per valorizzare il rapporto tra esterno e interno, creando un continuum per vivere l’outdoor in ogni stagione.

La mission di Edenpark Firenze, promotore dell’incontro, rispecchia perfettamente i principi e l’ideologia di Talenti: ripensare il modo di approcciare e arredare gli esterni e guidare ciascun cliente verso un nuovo concept di abitabilità degli spazi all’aperto.

Una combinazione perfetta tra location e prodotto che si manifesta nell’allestimento della Terrazza Talenti con prodotti di design made in Italy, firmati Ludovica Serafini e Roberto Palomba.

Durante l’evento sono intervenuti Francesco Celentano, titolare di Edenpark, Edoardo Cameli, responsabile commerciale di Talenti e Roberto Palomba che ha illustrato come la contaminazione dei materiali e la discontinuità degli stili tra esterno e interno possano dare vita a una nuova concezione contemporanea dell’outdoor.