All’insegna del lusso made In Italy, l'azienda presenta in anteprima il nuovo catalogo 2020 con novità esclusive e pezzi iconici – Dubai Design District 12/15 novembre 2019

Dal 12 al 15 novembre, l’industria del design e della creatività si ritrova a Dubai per la settima edizione di Downtown Design, fiera di riferimento del settore arredo negli Emirati Arabi, ospitata all’interno del Dubai Design District.

Un evento che coinvolge oltre 175 brand da ogni angolo del pianeta e dove non poteva mancare Talenti, punto di riferimento mondiale nel settore dell’outdoor d’alta gamma che in questo mercato sta facendo passi da gigante con collaborazioni e progetti d’altissimo livello come il recente Royal Mirage Hotel proprio a Dubai.

Nel corso di questo importante appuntamento Talenti presenterà in anteprima il catalogo 2020 con le nuove collezioni e ampliamenti di gamma firmati da ps+a Palomba Serafini Associati, Ramón Esteve e Cristian Visentin, che completano un’offerta variegata, elegante e made in Italy.

Tra le new entry in esposizione firmate dal celebre duo italiano, la geometrica composizione di sofà in grafite della collezione Cruise Alu, e i nuovi elementi della Panama Collection che si arricchisce di coffee tables e di un originale sgabello. Ad accompagnare queste anteprime, si aggiungono anche due vere icone del brand come Cottage e Moon, firmate rispettivamente dal designer valenziano Ramón Esteve e dall’italiano Cristian Visentin.