Scenografici e preziosi tappeti si stagliano, come opere d'arte, nella suggestiva piazza San Simpliciano, nel cuore di Brera

Il nuovo showroom Tai Ping che affaccia su piazza San Simpliciano, in Brera, è un luogo privilegiato per scoprire i tappeti handmade tessuti su misura, la storia dell’azienda e la tecnica di manifattura che la contraddistingue: il tufting, frutto di un sapere antico, tramandato da generazioni.

Lo spazio milanese è il primo showroom italiano del brand che appartiene al gruppo di Hong Kong House of Tai Ping.

“L’apertura del nuovo showroom di Tai Ping a Milano è un evento importante per tutti noi perché rappresenta la nostra prima ‘casa’ in Italia  dichiara Tony Ash, Managing Director Tai Ping EMEA – Milano è una città davvero globale: ogni volta che sono qui sento le vibrazioni della creatività, dell’energia, del lusso e del potere economico. Il nostro approdo nella città, in particolare in Brera, segna con decisione la nostra presenza nella comunità del design italiano. Il forte potenziale di crescita in Italia costituisce una parte fondamentale del nostro piano aziendale e rispecchia la cultura creativa di Tai Ping che risale al 1956. Questo milanese è il quarto showroom europeo dopo Parigi, Londra e Amburgo”.

Il forte potenziale di crescita in Italia costituisce una parte fondamentale del piano aziendale e rispecchia la cultura creativa di Tai Ping "