USM Modular Furniture: progettare e configurare un mobile USM è sempre possibile, anche in tempi di isolamento collettivo

Realizzare la propria postazione di lavoro a casa è ormai un’esigenza diffusa indipendentemente dalla professione, dall’età e dalle emergenze sanitarie. Anche poterla riconfigurare velocemente e facilmente è requisito indispensabile.

USM Haller oggi disponibile anche nella versione con l’illuminazione senza cavi, esterna e con porte USB integrate, offre la soluzione per creare ambienti di lavoro temporanei all’interno di spazi domestici, trasversali ai layout e agli stili esistenti. Ma quando non è più possibile muoversi da casa, come sta accadendo in queste settimane che hanno colto tutti di sorpresa, come fare per attrezzare la propria area di lavoro all’interno delle mura domestiche?

Basta accedere al sito di USM e entrare nell’area dedicata al configuratore interattivo 3D: un vero e proprio strumento di progettazione, semplice e intuitivo, che permette all’utente di creare la configurazione del sistema modulare USM Haller che preferisce, in base alle proprie necessità funzionali ed estetiche, sia che si tratti di una soluzione di scaffali o di un piccolo modulo sul quale appoggiare una stampante e ricavare del contenimento.

Una volta configurata la composizione ideale è possibile condividerla via mail con il proprio architetto o interior designer, esportarla anche in formato DWG, farla valutare da un esperto USM o acquistarla direttamente attraverso la piattaforma di acquisto online.

Al fine di agevolare il flusso merci nei tempi di piena emergenza Coronavirus, il gruppo svizzero ha raggiunto ogni partner commerciale proponendo soluzioni per continuare a fornire i prodotti USM ai propri clienti nel modo più efficace possibile, inviando un questionario per comprendere la situazione dei rispettivi dealer: eventuali chiusure dei magazzini, rallentamento dei trasporti, riduzione del personale, persone di riferimento, strategie eccezionali attivate e così via.