Restyling per lo showroom milanese di viale Piave 27 firmato dal duo Quincoces-Dragò

Gli spazi di Spotti Milano sono stati rinnovati sia nella loro configurazione architettonica sia nell'allestimento. Una nuova e distintiva selezione di arredi arricchisce inoltre l’offerta trasversale dello showroom milanese che spazia dai grandi classici alle novità di interior design.

I fondatori Claudio e Mauro Spotti hanno collaborato con lo studio di architettura e design Quincoces-Dragò, composto da David Lopez Quincoces e Fanny Bauer Grung, per la creazione di ambienti in grado di proporre al meglio servizi di consulenza, al pubblico e agli addetti al settore, sempre più personalizzati.

Dalla sinergia tra i fondatori dello spazio in viale Piave 27 e i progettisti nasce inoltre QD+Spotti, un progetto di boiserie, porte e pannelli pivotanti caratterizzato da elaborate lavorazioni artigianali del legno e declinabile in diverse finiture.

Le grandi pannellature in noce e paglia che definiscono i nuovi accoglienti ambienti dello showroom rappresentano la prima versione realizzata del progetto disegnato da Quincoces-Dragò in esclusiva per Spotti Milano, che enfatizza il valore del tailor made e del servizio di customizzazione proposto dal negozio milanese.

A migliorare la qualità del servizio dedicato a clienti e professionisti contribuisce la meeting room, un nuovo spazio dedicato alle presentazioni, dove protagonista è il tavolo Duale firmato dallo studio Marcante Testa per SEM, accostato alla libreria USM adibita a materioteca, proposta in tutti gli altri ambienti di lavoro presenti nello showroom.