Fantin arreda lo spazio Tenoha Milano che vuole raccontare l'essenza del Giappone. Un progetto di Park Associati

I prodotti Fantin sono stati scelti per allestire lo spazio polifunzionale Tenoha Milano in via Vigevano 18, un luogo che vuole raccontare l’essenza del Giappone contemporaneo evidenziandone le caratteristiche e i trend attuali. La mission è quella di fare in modo che lo spirito nipponico metta naturalmente le sue radici e si stabilisca a Milano.

Tenoha ha scelto l’azienda come partner per tutti gli arredi. Sessantasei le postazioni di lavoro arredate con i tavoli Still dalle linee semplici e rigorose, le cassettiere Mya scorrevoli e silenziose, i moduli-icona come la libreria Uno componibile e interamente in metallo e gli armadietti Cambio realizzati in diverse tonalità cromatiche e in grado di soddisfare le più svariate esigenze progettuali.

Collocato all’interno di un ex edificio industriale degli anni Trenta, il progetto di ristrutturazione di Tenoha è stato curato dallo studio di architettura milanese Park Associati. Con una superficie di 2.500 mq, si articola lungo uno spazio illuminato da quattro grandi vetrine che affacciano su via Vigevano.