Apre un laboratorio dedicato all’interior project, palcoscenico ideale per il total custom design sostenibile di Momenti

Nato dall’incontro tra Regina Design e Momenti, l’azienda romagnola che ha interpreta il custom design in chiave artistica e green grazie all’utilizzo della fibra di vetro, della malta e delle fibre naturali, Spazio Creativo è molto più di uno showroom.

È un vero e proprio hub nel cuore di Monza dedicato alla creatività. Un luogo in cui l’arte viene trasferita al vivere quotidiano grazie alle infinite possibilità di personalizzazione di arredi, superfici e complementi che dialogano fra loro in perfetta armonia. 

250 metri quadrati sviluppati su tre livelli raccontano la filosofia di Momenti attraverso diverse ambientazioni che esprimono aree di gusto e mood differenti, perché ogni progetto viene realizzato come un abito su misura.

Un susseguirsi – altamente decorativo – di prospettive, pattern,immagini e illustrazioni che raccontano un nuovo modo di concepire l’interior design che esce dagli schemi per coniugare sperimentazione e creatività mediante l’esplorazione di vari materiali sostenibili.

Completa la proposta di Spazio Creativo la materioteca: un’ampia sala arredata in stile inglese che esprime perfettamente le opportunità di recupero e risanamento rese possibili dall’utilizzo della fibra di vetro applicata come una seconda pelle ai rivestimenti preesistenti.

Un luogo che racconta l’universo Momenti: l’esclusività dei materiali, la cura per dettagli, la qualità delle finiture e le loro infinte declinazioni per offrire a tutti i professionisti dell’interior design e della progettazione soluzioni inedite con un occhio alla sostenibilità.