L'ampia gamma di tessuti che rivestono le collezioni outdoor solpuri propone intense sfumature di Classic Blue, colore Pantone 2020

Sia nella moda sia nell'interior design, il blu è la tonalità di tendenza.

Il Classic Blue è stato infatti decretato colore Pantone 2020. L'intensa sfumatura di blu che rimanda al cielo di notte o all'insondabile profondità del mare ha una forte carica evocativa. Viene associata a sensazioni di pace, armonia, silenzio, relax e serenità. Allo stesso tempo, come le tonalità dell'acqua, è fonte di energia, favorisce la concentrazione e stimola l'entusiasmo di agire.

Sempre di tendenza, l'ampia gamma di tessuti solpuri offre (anche) evocative sfumature di blu per rivestire le sue collezioni outdoor di sedute lounge e per la sala da pranzo, invitando così a immergersi in sensazioni profonde per sfuggire alla vita di tutti i giorni.

Il nome solpuri nasce dalla composizione di due parole che sono anche le due ispirazioni alla base dell'azienda: sol e (design) puri.

Dal 2006, solpuri disegna, progetta e produce esclusivi arredi per esterni unendo l'energia del sole con la semplicità di un design lineare e sofisticato.

A distinguere l'arredo outdoor proposto da solpuri sono l'attenzione ai dettagli, la garanzia di qualità e comfort, oltre alle forme dall'eleganza senza tempo e le linee che reinterpretano in chiave contemporanea il leggendario design Bauhaus.