Inaugurato ad aprile 2015 in occasione del Salone Internazionale del Mobile, Visionnaire Home Philosophy in Via Turati 2 a Milano è il nuovo spazio nato per affiancare la Visionnaire Design Gallery di Piazza Cavour 3.

Una luxury boutique di 250 mq su due livelli con 5 vetrine su strada nel prestigioso Palazzo Sessa. Lo spazio, organizzato in 5 aree tra living, dining e office, alterna codici di tipo classico legati alla tradizione del lusso con l’eleganza dei nuovi arredi ispirati al periodo decò: un vero omaggio al marmo, al legno laccato, ai, preziosi lampadari e alla ricca collezione di accessori.

Nuances calde, ambienti intimi accolgono una clientela internazionale con progetti tailor made. Il nuovo spazio di Via Turati 2 non vuole essere solamente uno spazio espositivo, ma un laboratorio al servizio di progettisti e architetti che vogliano usufruire di una location esclusiva in cui accogliere i propri clienti, supportati da personale qualificato. Per questo motivo, sarà allestita un’area dedicata a piccoli meeting aziendali e workshop.

Grazie a questo approccio Visionnaire ha avuto l’opportunità di espandersi in tutto il mondo in nome di un nuovo modo di fare arredamento, non legato strettamente al prodotto, quanto a una filosofia di vita, in un’unica parola al lifestyle.