Primo flagship store in Vietnam per Visionnaire che sbarca a Ho Chi Minh, lungo Nguyen Hue Street con uno showroom di 300 metri quadri all’interno del Times Square Tower, l’edificio che ospita il prestigioso Reverie Saigon Hotel, unico albergo 6 stelle di tutto il Vietnam.

Il monobrand situato al piano terra del building è organizzato su due livelli e ospita una selezione di pezzi ispirata alla casa di una dandy inglese con tanto di carte da parati, divani e poltrone capitonnè, zona pranzo, cucina, area notte. Un’ampia proposta in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e di progettare, realizzare ed allestire progetti su misura “one of a kind”.

All’interno dello stesso edificio di 54 piani, Visionnaire ha inoltre progettato ed arredato la sala ristorante del Cafè Cardinal al 6° piano, la zona bar-lounge che si trova negli ultimi due piani e due delle suite più lussuose all’interno dell’hotel.

Lusso stile e qualità: questi i valori fondanti di Visionnaire, brand che oggi più che mai, va oltre una semplice proposta di arredamento. Progetti tailor made, “cuciti a mano” sulle esigenze dei clienti, rendono Visionnaire il partner ideale sia nella realizzazione di progetti abitativi privati sia, sempre di più, per lussuose proposte contract.

Grazie a questo approccio Visionnaire ha avuto l’opportunità di espandersi in tutto il mondo in nome di un nuovo modo di fare arredamento, non legato strettamente al prodotto, quanto a una filosofia di vita, in un’unica parola al lifestyle.