Il marchio italiano che propone arredo bagno in stile classico inglese apre il primo flagship store in Danimarca, nel centro di Copenhagen, segnando così l’avvio della presenza diretta del brand in Scandinavia.

Situato al civico 118 di Store Kongensgade, il nuovo monomarca Devon&Devon si affaccia con otto vetrine su una delle zone più affascinanti della capitale, quella compresa tra il canale Nyhavn, l’antico porto della città, lo storico quartiere di Nyboder e il palazzo reale.

Progettato dall’art director del brand, Paola Tanini, lo store ospita, su una superficie di 160 metri quadri, le più prestigiose collezioni del marchio.

L’interno richiama le caratteristiche di eleganza, sobrietà e lusso propri del brand e alterna le collezioni che hanno reso celebre Devon&Devon fino alle più recenti produzioni: il mobile porta lavabo Music ispirato alla “jazz age” americana, l’imponente vasca President, la tradizionale consolle Etoile e il mobile porta lavabo Season.

L’esposizione dà ampia visibilità anche ai pavimenti e rivestimenti in marmo (Elite Mosaic, Prestige), legno (Intarsia) e ai più tradizionali in ceramica, come Lambris Bell Flower, Elysees, Brick e Simply.

Il risultato è un sofisticato equilibrio fra tradizione e modernità, ricercatezza e piacere dell’eleganza.