In occasione di Expo 2015Living Divani rafforza inoltre la propria visibilità con l’apertura di un temporary store al piano terra della Torre Velasca.

La dinamica e vivace azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’imbottito il suo trademark sceglie uno degli edifici più suggestivi e famosi della città e insieme uno dei suoi landmark architettonici più amati come spazio espositivo temporaneo per presentare la propria collezione sottolineando la vocazione internazionale e il carattere spiccatamente milanese del proprio design.

Con le sue 4 diverse ambientazionirealizzate con il contributo di Kerakoll per le finiture e di Flos per l’illuminazione, il Living Divani temporary store Torre Velasca progettato da Piero Lissoni è un sofisticato rifugio contemporaneo, dove una scultura luminosa di neon al soffitto, tributo a Lucio Fontana, sembra assorbire le energie e le tensioni della città donando inaspettati momenti di relax.

In particolare, lo spazio del cosiddetto “Acquario” è un ambiente interno vetrato in prossimità dell’ingresso della Torre, dedicato interamente alla poltrona Frog, prodotto icona disegnato nel 1995 da Piero Lissoni, che celebra in questo modo i propri 20 anni.