Il nuovo punto di riferimento per gli amanti dello sport, del fitness e dell’innovazione

Technogym inaugura la sua nuova Wellness Boutique a Madrid, in via Claudio Coello 77, nell’esclusiva zona dello shopping della capitale spagnola.

Il nuovo spazio, che si estende su circa 500 metri quadrati, diventerà il punto di riferimento per gli amanti dello sport, del fitness e dell’innovazione, dove si possono scoprire prodotti realizzati con materiali selezionati e sapienti tecniche artigianali.

Si tratta del luogo ideale per vivere lo stile di vita wellness a 360°: uno spazio non solo per acquistare i migliori prodotti e servizi per l’esercizio fisico, la preparazione atletica e la riabilitazione, ma soprattutto per effettuare test che valutino il proprio livello di performance fisica e ricevere un programma di allenamento personalizzato da personal trainer esperti.

Il piano terra ospita diverse soluzioni per l’allenamento, a partire dalla collezione Personal, l’esclusiva linea disegnata da Antonio Citterio per l’esercizio fisico in casa, sugli yacht o nei più esclusivi hotel di design di tutto il mondo. La linea comprende una selezione completa di prodotti per l’allenamento cardio e forza come Cross Personal, l’innovativo ellittico adatto al training di tutti, dai principianti agli atleti esperti, il tapis roulant Run Personal, la cyclette orizzontale Recline Personal, fino a Kinesis, l’icona del design Technogym, un oggetto di arredo che offre la possibilità di effettuare più di 200 esercizi per la forza, l’equilibrio e la flessibilità.

Al piano superiore si trova la nuova linea Skill, nata dall’esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle ultime sette Olimpiadi e dei campioni dello sport di tutto il mondo.