Society Limonta apre un nuovo flagship store al numero 15 di Lerchenfelder Strasse a Vienna.

Lo store, esteso su 140 metri quadrati, si affaccia dall’interno di un elegante e antico palazzo tra il settimo e l’ottavo distretto, non lontano dallo storico Weghuberpark di St Ulrich.

 

Lo spazio, perfettamente in sintonia con il gusto per il lusso casual di Society Limonta, ne permette la totale espressione stilistica, attraverso un percorso tessile che conduce il cliente alla scoperta delle collezioni per la casa.

Il sistema espositivo del nuovo flagship store di Vienna permette al cliente di percorrere un itinerario tessile inedito, respirando pienamente la qualità made in Italy di Society Limonta, all’interno di uno spazio dall’atmosfera affascinante e tradizionale.

 

Il concept di Ferruccio Laviani per gli arredi, continua a optare per strutture essenziali in materiali e colori naturali, che rendono le home collection protagoniste dello spazio.

Alle collezioni di biancheria da letto, tavola, bagno, accessori e homewear, si aggiunge una limited edition di ceramiche per la tavola artigianali firmata da Beatrice Rossetti.