Immagine completamente rinnovata per lo showroom londinese di Poliform: uno spazio di circa 800 mq, disposto su tre piani, affacciato su King’s Road, una delle principali vie della città che ospita firme stilistiche famose, negozi di design e luoghi di tendenza.

Disegnato dall’architetto Paolo Piva, lo spazio è stato inaugurato nel 2002, in occasione della London Design Week e, nello stesso anno, si è aggiudicato il Best showroom award.

Il nuovo progetto è stato ufficialmente presentato lo scorso novembre, con una serata che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti: architetti, designer, giornalisti e clientela internazionale.

Tante le novità presenti nel nuovo showroom in termini di finiture, materiali e prodotti.

La collezione Mad, con le poltrone Mad Chair, Mad Queen, Mad King e i tavolini Mad coffee tables, disegnata da Marcel Wanders e presentata in occasione dell’ultimo Salone del Mobile.

Protagonisti della zona giorno anche la libreria Wall System e la collezione Bristol di Jean-Marie Massaud. Nella zona notte ampio spazio è dedicato ai sistemi armadi Senzafine ed Ubik, completamente rinnovati.

Lo showroom di Londra rappresenta un ambiente in cui gli elementi d’arredo si integrano con l’architettura degli spazi dando vita a un’immagine di eleganza contemporanea che contraddistingue lo stile di Poliform / Varenna.