In occasione dell’ ICFF, Bisazza ha inaugurato un nuovo flagship store a New York – 508 West 20TH Street – nel quartiere di Chelsea. Una nuova location per lo spazio monomarca, che si trasferisce in un’area conosciuta a livello internazionale per le sue gallerie d’arte.

Lo showroom si sviluppa su una superficie complessiva di 400 metri quadrati oltre ad una terrazza al piano superiore che si affaccia sull’High line, un percorso scenografico pedonale immerso nel verde, realizzato su una linea ferroviaria sopraelevata in disuso.

Il grande spazio espositivo, illuminato da ampie vetrate a doppia altezza, accoglie tutte le proposte decorative della collezione Bisazza Mosaico e dell’ultima linea Contemporary Cement Tiles, firmate da autorevoli designer tra cui: Tricia Guild, India Mahdavi, Jaime Hayon, Marcel Wanders, Paola Navone, Patricia Urquiola e Studio Job.

In esposizione anche la collezione Bisazza wears Emilio Pucci, nata dalla collaborazione con la Maison fiorentina.

Un progetto spettacolare, inserito in un’architettura contemporanea, dove trovano la loro perfetta collocazione i pezzi della linea Bisazza Bagno e Home  

L’apertura di questo nuovo flagship store, conferma l’interesse da parte dell’azienda a consolidare la sua presenza sul mercato statunitense, rivolgendosi ad un consumatore ricercato e attento alle novità del design.

 

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Bisazza Flagship Store_photo Andrea Resmini
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