Sintesi di un percorso di ricerca e sperimentazione, in via San Tomaso 6, a pochi passi dal Duomo, apre le porte una nuova Casa Lago a Milano, uno spazio nuovo dove design thinking, networking e home-feeling si incontrano per creare nuove connessioni e opportunità di business.

Un approccio sperimentale a un mondo nuovo, con l’obiettivo di stabilire relazioni con tutto ciò che risiede al di fuori dell’azienda, superando la barriera della tradizionale progettazione e produzione di mobili.

Uno spazio polifunzionale di proprietà dell’azienda dove il design crea un ambiente accogliente, connotato da un’atmosfera home-feeling, con sale conferenze, uffici temporanei e coworking , anche da affittare come location per eventi e meeting aziendali.

Casa Lago apre le sue porte a realtà imprenditoriali di tutti i settori, con l’obiettivo di creare incroci fertili e opportunità di business. Tutto lo spazio è stato infatti progettato per accogliere e dare la giusta risposta alle diverse esigenze di aziende e professionisti.