A due anni dal lancio di Natevo, brand nato da una costola di Flou, i mobili caratterizzati da luci Led integrate continuano a suscitare interesse da parte di rivenditori all’avanguardia, considerati punti di riferimento del loro territorio.

Agli showroom già inaugurati nei mesi precedenti se ne aggiungono due legati da un unico “fil rouge”: non showroom tradizionali ma spazi di vendita moderni, innovativi.

Slife, ad Amburgo, è uno studio di architettura rivoluzionario che distribuisce marchi leader dell’arredamento e fornisce “chiavi in mano” un servizio globale: dalla gestione-finanziamento immobiliare alla progettazione, dal restauro al risparmio energetico,  dalla progettazione del verde agli impianti audio-video, dalla domotica alla cucina, dai pavimenti agli infissi, dalle carte da parati alle tende, ai tappeti, ai mobili e alle luci.

Stesse caratteristiche si ritrovano in Italia, a Cologno Monzese: la formula chiave di De Linea Showroom è l’identità del made in Italy in partnership con aziende rinomate, ma soprattutto è l’ideale luogo di incontro per architetti, interior designer e clienti privati che hanno l’esigenza di ristrutturare ambienti scegliendo i prodotti più innovativi in tema di pavimenti, porte, pareti, controsoffitti, illuminazione, tendaggi, luci e arredi.

Slife e De Linea hanno scelto mobili Natevo con Led incorporati, consapevoli dei vantaggi sia che vengano collocati in nuovi edifici sia in edifici da ristrutturare, soprattutto se questi ultimi sono ubicati in centri storici soggetti a vincoli di interventi murari. Alla valenza estetica i mobili Natevo uniscono una grande funzionalità: illuminano autonomamente l’ambiente in cui vengono collocati, non richiedono demolizioni o nuovi tracciati nei muri e rendono superfluo ogni altro diffusore di luce.

gallery gallery
Delinea Showroom, Cologno Monzese, Milano
gallery gallery
Delinea Showroom, Cologno Monzese, Milano
gallery gallery
Delinea Showroom, Cologno Monzese, Milano
gallery gallery
Slife, Amburgo
gallery gallery
Slife, Amburgo
gallery gallery
Slife, Amburgo