Il nuovo Centro Cucine, il cui titolare è MB Arredamenti, si sviluppa su una superficie espositiva di oltre mille mq per uno dei più ampi showroom del Gruppo Lube. All’interno è possibile trovare una gamma di oltre 32 modelli delle collezioni a marchio Cucine Lube e Creo Kitchens. Nello store è presente un’area tecnica di oltre 20 mq, dove sono esposte più di 120 ante per una completa definizione delle finiture che il consumatore vorrà scegliere.

Il cliente può intraprendere un vero e proprio viaggio all’interno del mondo Lube toccando con mano la qualità dei prodotti. Per la collezione Cucine Lube si potrà spaziare dalle ultime novità come Oltre, che si contraddistingue per uno stile minimale che lascia spazio a una forte espressività materica, o come Immagina Lux, dotata di una nuova selezione di materiali e finiture che impreziosiscono il modello.

Mentre per la collezione Creo Kitchens, sarà possibile ammirare le ultime novità come Kyra Vintage, caratterizzata da un design accattivante e personalizzabile come un abito sartoriale e Kyra Neck, impreziosita dall’inserimento nel mobilio del sistema a gola che unisce funzionalità ed eleganza.

Un team di professionisti ed esperti del settore assisterà il cliente nel difficile momento della scelta offrendo in aggiunta servizi come: progettazione 3CAD e assistenza pre e post vendita.