Il nuovo showroom di Jaquar Group

Il nuovo showroom di Jaquar Group

 

Jaquar Group, azienda attiva nel settore rubinetteria e sistemi per il bagno che opera a livello internazionale con i marchi Jaquar e Artize, inaugura (dopo Londra, Singapore, Kuala Lumpur, Dubai, Addis Abeba, Sousse) Jaquar World lo showroom di oltre 500 mq nel cuore di Milano in viale Vittorio Veneto 6.

Progettato dallo studio Danelon Meroni di Londra, sarà il punto di riferimento per amanti del design, architetti e professionisti e per chiunque voglia scoprire le ultime novità nel settore arredo bagno e del wellness. Lo showroom accoglie le collezioni dei due brand Jaquar e Artize (rispettivamente premium e luxury) oltre a un’anteprima della collezione Laguna che segna l’inizio della collaborazione tra lo studio Matteo Thun&Antonio Rodriguez con Jaquar Group.

Rifacendosi alla filosofia e alla visione di Jaquar, lo studio Danelon Meroni si è ispirato alla centralità dell’uomo per realizzare un ambiente capace di creare emozioni e far vivere a tutti un’esperienza memorabile, progettata nei minimi dettagli per offrire suggestioni e soluzioni.

 

Matteo Thun e Antonio Rodriguez

 

In occasione dell’inaugurazione Rajesh Mehra di Jaquar Group HQ ha dichiarato: “Jaquar World è stato progettato per anticipare e superare le aspettative dei clienti più esigenti e fornire soluzioni complete per il bagno con prodotti e servizi di grande qualità. Spero che Milano accolga con interesse e favore le nostre proposte e che tutti possano scoprire al più presto questa destinazione davvero unica. Siamo certi che il concept e l’atmosfera faranno di Jaquar World un punto di riferimento imperdibile”.

 

Mr. Rajesh Mehra

 

Lo showroom offre un ambiente accogliente che guidando i visitatori attraverso una percorso immersivo, li invita a scoprire il luogo più intimo della casa: al suo interno una vasta gamma di soluzioni complete per il bagno, rubinetteria, sanitari, sistemi doccia, wellness, sistemi di risciacquo, accessori. Un servizio di consulenza supporta il cliente dalla progettazione fino al servizio postvendita. La suite di servizi offerti da Jaquar World include: consigli di esperti in ambito design e progettazione e una vasta gamma di prodotti.