Si chiama Giorgetti Studio Avellino ed è il nuovo spazio che l’omonima azienda brianzola apre in Campania, dopo quello inaugurato a Roma lo scorso anno.

Giorgetti sbarca in uno dei territori più affascinanti d’Italia, alla conquista, con il suo arredamento esclusivo e contemporaneo, di un pubblico aperto allo stile e qualità 100% made in Italy.

Lo spazio Giorgetti, in partnership con il cliente Effelegno Arredi di Monteforte Irpino (Avellino), ha aperto i battenti in una suggestiva location, Palazzo Sarchiola, che sorge nella centralea Piazza della Libertà.

150 metri quadrati di tradizione artigianale italiana in un appartamento interamente arredato.

L’ubicazione centrale e ben visibile permette di accogliere gli ospiti che avranno il piacere di visitare questo nuovo spazio Giorgetti, nel quale sono ricostruiti incantevoli angoli di quotidianità, da quello diurno alla zona notte.

L’arredo, interamente Giorgetti, è illuminato dagli elementi di design firmati Viabizzuno, con pezzi di Penta, Dedar, Frette, Culti, Il Gruppo Borrelli, AIS e il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

La location non solo fungerà da sala espositiva aperta al pubblico, ma ospiterà costantemente eventi, presentazioni, conferenze, inaugurazioni.

GiorgettiStudioAvellino_001