Con un’estensione di circa 550 mila metri quadrati, The Dubai Mall offre la più ampia selezione di brand internazionali della moda, della gioielleria e del design, oltre a spazi d’intrattenimento all’avanguardia e più di 200 ristoranti gourmand.

 

La boutique Damiani si rivela come un prezioso scrigno in cui vivere la magia dell’alta manifattura d’eccellenza.

La maison presenta le sue più sofisticate collezioni di gioielli affiancate da una selezione di opere d’arte vetraria firmate Venini, prestigioso marchio che fa parte del Gruppo.

 

Lo spazio, dall’entrata a forma circolare, si connota per un gioco di elementi trasparenti.

Gli interni si svelano lasciando intravedere l’incanto di uno scintillio, quello delle pietre preziose montate con eccezionale abilità dai mastri artigiani della maison, per dar forma a sculture da indossare.

I colori naturali, dal sabbia ai toni scuri del bronzo, definiscono gli ambienti, i materiali ricercati restituiscono un’eleganza assoluta all’atmosfera di questo luogo.

 

La boutique è fluida, accattivante e ben distribuita.

Gli elementi d’arredo e i dettagli architettonici scandiscono gli spazi. Un sistema di pannelli dalle forme sinuose cela due ambienti: quello riservato agli ospiti e quello destinato al mondo Venini, la vetreria artistica che il Gruppo Damiani ha acquisito nel 2016.

 

Un incontro perfetto fra arti: quella orafa e quella della lavorazione del vetro.

L’artigianalità di qualità e la creatività made in Italy rappresentano un prezioso patrimonio che il gruppo Damiani esporta con orgoglio nel mondo.

 

gallery gallery
Collezione Necklace di Damiani