Lo showroom di Chengzahn Rd è l’ultimo tassello dell’articolato progetto seguito da Gruppo C14 per ForD. Casa, innovativo spazio dedicato al design internazionale nella città di Hangzhou, capitale della provincia cinese di Zhejiang.

C14 si è occupato del design degli interni, interpretando le esigenze del committente con un linguaggio contemporaneo e creando un ambiente dinamico e accogliente.

Il grande open space di 800 mq è suddiviso per accogliere e valorizzare adeguatamente i brand esposti. Propone setting caratterizzati da un’atmosfera rilassata e confortevole, un home-feeling immediatamente percepibile.

Elemento fortemente distintivo è la facciata, ricoperta con foglie metalliche specchianti: una sorta di edera futuristica, agganciata ad una sottostruttura, che si estende parzialmente anche sullo spazio attiguo.

Quello da poco aperto in Chengzahn Rd. è il secondo showroom di ForD Casa ad Hangzhou.

Il primo, anch’esso affidato a Gruppo C14 per l’interior e il lighting design oltre che per la direzione artistica, è un avveniristico spazio dedicato all’arredamento, diviso in due edifici distinti ma vicini – il Zancheng Plaza e il Tahie – di tre piani ciascuno, per un totale di 5.000 mq.