Ernestomeda, azienda di riferimento nella fascia alta del mercato delle cucine di design, ha inaugurato di recente il nuovo punto vendita monobrand a Manchester, nel cuore del distretto Bury.

Lo showroom si estende su circa 230 metri quadri e ospita al suo interno alcuni tra i modelli più rappresentativi del brand: una composizione di Icon, design Giuseppe Bavuso, una di Emetrica, design Andreucci&Hoisl e due composizioni di One, sviluppata da R&D Ernestomeda.

Icon è realizzata con soluzioni di grande valore tecnico e forte impatto visivo, ed elementi di finitura in grado di modificare la sensazione di comfort e conferire alla cucina una chiave di lettura non solo estetica, ma anche tattile. La composizione esposta a Manchester è caratterizzata da un’isola in rovere titanio seghettato con penisola estraibile Evolution, e colonne in vetro laccato opaco grigio artico.

Emetrica è una cucina dall’eleganza minimale che si fonde con uno stile omogeneo, espresso da linee sobrie fra gole orizzontali e maniglie a tutta altezza, in questa versione presenta le basi in laccato opaco grigio roccia, i pensili e le colonne in laminato materico piasentina galassia.

Nel modello One un un’estetica rigorosa si fonde con un’ampia varietà di soluzioni funzionali e operative. Due le composizioni esposte a Manchester: isola in fenix bianco malé, colonne in hi-melamine bistro e isole e colonne in laminato lucido nocciola chiaro con dispensa barrique in vetro chardonnay e boiserie in noce canaletto con pioli.