Dopo la presentazione della nuova collezione Design Mood in occasione del Salone del Mobile e il lancio del sito internet (www.paciniecappellini.it), Pacini & Cappellini apre due nuovi showroom presso gli headquarters, in via Kennedy a Cabiate.

La scelta di avere a disposizione due diversi showroom deriva dalla volontà di mettere in risalto il nuovo mood Pacini & Cappellini, caratterizzato da una marcata spinta al design, combinata all’utilizzo di un materiale come il noce canaletto.

Saranno esposti, tra gli altri prodotti, i tavoli Axis e Mobius di Stefano Bigi, il tavolo Cut di Matteo Nunziati, la libreria Elisabeth di Cesare Arosio e Beatrice Fanchini, i divani e le poltoncine Cocoon di Giuliano Cappelletti.

D’altro canto, l’azienda continua la sua tradizione, attraverso un’apposita area di icone e best seller che hanno fatto la storia del brand, tra cui i tavoli trasformabili Plurimo di Hanno Giesler, il porta-tv Screen di Fabio Rebosio, il tavolo Fashion di Delfinetti e Bernasconi.

I nuovi showroom saranno a disposizione di architetti, progettisti, designer, costruttori e buyer per scoprire la storia di un brand che negli anni ha ampliato la sua visione del design e rafforzato sempre più la sua identità.