Devon&Devon ha recentemente inaugurato un nuovo store monomarca a Nashville, Tennessee, in partnership con Francois&Co, nota e apprezzata azienda statunitense per la sua proposta di interior decoration di alta gamma.

Dopo la nascita della controllata Devon&Devon USA, l’opening dello store monomarca nel Merchandise Mart di Chicago, ed entro la fine dell’estate, di un altro flagship store a Naples, Florida, la maison fiorentina prosegue la graduale espansione sul mercato a stelle e strisce.

Lo store di Nashville, disegnato dall’art director del brand Paola Tanini, si affaccia con un’elegante vetrina sulla 10th Avenue South Suite, nel quartiere storico della città.

Lo spazio presenta le collezioni più rappresentative del brand insieme alle proposte più recenti, in un suggestivo percorso fra tradizione, modernità e ricercatezza, espressione di un lifestyle classico-contemporaneo dal mood raffinato ed eclettico.

La palette riprende la gamma cromatica degli showroom Devon&Devon, spaziando attraverso gradazioni di grigio, avorio, champagne e black&white.