Boffi e De Padova​, con MA/U Studio​, presentano i due nuovi spazi di Parigi.

Fino ad ora Boffi nella capitale francese aveva due showroom: uno dedicato alle collezioni bagno, l’altro alle cucine. Ora, con le recenti acquisizioni, i due indirizzi rimangono gli stessi, ma gli spazi interni hanno subito una metamorfosi completa.

Il negozio in rue de la Chaise 12 è stato rinnovato e trasformato nel flagship store De Padova. L’ambiente, ricercato ed elegante, ha l’aspetto di un loft italiano nel cuore di Parigi, dove le creazioni dello storico marchio di design si sposano con le soluzioni Boffi. A completare l’allestimento, i sistemi minimali di MA/U Studio. 

Lo showroom di boulevard Saint-Germain 234, emblema di lunga data delle cucine di Boffi, conserva la sua inconfondibile identità, presentando ora anche alcuni allestimenti bagno, oltre a pezzi di De Padova e MA/U Studio perfettamente integrati all’ambiente. Il piano terra è dedicato alle cucine, mentre nel seminterrato e al piano superiore sono allestite anche le altre zone della casa.

I due negozi, per quanto diversi, evocano lo stesso stile di vita italiano: arredi e soluzioni di design rigorosi e raffinati, che emanano un’eleganza disinvolta e confortevole.