Il flagship store Artemide, progettato dallo Studio de Bevilacqua, si trova nel Dubai Design District, la design hub creata per ospitare i più prestigiosi marchi del lusso.

È un habitat dove si possono trovare le lampade più rappresentative delle collezioni Design Architectural proposte dai cataloghi Artemide e Danese e dove scoprire le nuove generazioni di strumenti per disegnare, progettare e controllare la luce del futuro.

Lampade e strumenti di gestione che consentono di valorizzare al massimo le potenzialità della luce, rispondendo in modo sempre più intelligente, interattivo e versatile ai bisogni progettuali e applicativi.

La completezza e la trasversalità dei prodotti presenti nello spazio garantiscono la soluzione migliore in ogni settore di applicazione: dal residential, all’hospitality, dall’office al retail, dall’arte museale fino all’urban and landscape outdoor.

Il nuovo showroom Artemide è anche il punto di riferimento per i professionisti del settore. Un centro di competenza al servizio di architetti, progettisti e lighting designer.

 

I progetti più innovativi, espressione di ricerca, competenza optoelettronica e qualità di manufacturing, sono esposti anche nell’Artemide Novelties Pop Up: uno spazio/installazione, sempre nel Dubai Design District (Building 6), che espone, durante la Dubai Design Week, i migliori progetti di luce.